intervista a Wolfgang Haetscher (una vista eccezionale)
Interviste
Interviste
Intervista a Wolfgang Haetscher (una vista eccezionale) Questo metodo intende spronarti a fare scoperte personali e a gestire in modo creativo l’azione dei colori sulla vista, nonché allietare gli occhi e l’anima.
Meir Schneider
Testo tratto dal libro "Una Vista Eccezionale" di Wolfgang Haetscher
"Questo programma di auto-aiuto per il rafforzamento della vista si basa sull’utilizzo di tavole a colori ideate dall’autore durante i suoi anni di studio come cromoterapeuta. Ricerca iniziata durante un viaggio in Sri Lanka in cui l’autore ha dovuto far a meno delle lenti contatto che usava per sopperire a una forte miopia di 8 diottrie. In questo soggiorno ha scoperto il potere terapeutico dei colori per guarire i suoi occhi.
L’utilizzo di queste incredibili tavole di cromoterapia si sta sempre più diffondendo in Germania e in altri paesi: numerosi colleghi e colleghe dell’autore lo utilizzano volentieri e con successo nei loro corsi e nelle sessioni individuali. Il testo contiene le istruzioni dettagliate per rendere facilmente comprensibili le indicazioni terapeutiche e l’esecuzione degli esercizi.
Questo metodo intende spronarti a fare scoperte personali e a gestire in modo creativo l’azione dei colori sulla vista, nonché allietare gli occhi e l’anima.
video intervista all'autore